Abteam al MECSPE 2022
Abteam è lieta di invitarvi al MECSPE 2022, in programma dal 9 all'11 giugno a Bologna. Vi aspettiamo allo stand A46 padiglione...
ContinuaAbteam è lieta di invitarvi al MECSPE 2022, in programma dal 9 all'11 giugno a Bologna. Vi aspettiamo allo stand A46 padiglione...
ContinuaMicrosoft ha comunicato che il 14 gennaio 2020 è terminato il supporto per Windows 7 e Windows Server 2008 e 2008 R2. Ciò significa che non verranno più rilasciati aggiornamenti per questi sistemi operativi, nemmeno quelli di sicurezza.
Nella vetrina di PassStore trovi le App sempre aggiornate per imprese e commercialisti. ...
ContinuaSiete pronti ad aggiornare di nuovo il sistema operativo?
Ticketapp Express è il nuovo gestionale di Passepartout dedicato alla microimpresa. Solo nell’ultimo anno in Italia sono entrati in vigore due obblighi: fattura e scontrini elettronici.
Ancora una nuova App per Mexal :”MPS Reintegro sottoscorta”, scoprila su PassStore.net.
Al contrario del passato, le prestazioni miglioreranno anziché decadere.
Panasonic NS500 e HTS32 sono fra le due migliori soluzioni come centralino per piccole e medie aziende, ecco le caratteristiche:
Con la nuova versione di Mexal e Passcom arrivano PassBill e la gestione degli ordini elettronici su NSO.
Il ransomware sta facendo danni spettacolari, tenendo in scacco intere città, ma dietro le quinte c’è chi si sta adoperando per risolvere questo problema.
Rilasciate su PassStore due nuove App: una gratuita e compresa nella soluzione base, Fatture senza XML e una a pagamento, Gestione Conto Visione.
Android e whatsapp, un nuovo malware si diffonde con gli SMS
I ricercatori di ESET hanno scoperto un virus che cripta i dati dello smartphone Android e chiede un riscatto per liberarli.
Sono ancora poche le persone attente alla sicurezza dei dati personali presenti all’interno dei dispositivi digitali (computer, tablet, smartphone).
Per non incorrere in sanzioni nel periodo transitorio, i soggetti sprovvisti di Registratore Telematico dovranno trasmettere telematicamente i corrispettivi.
E’ in corso la risoluzione di un problema sul provider register riguardante operazioni di phishing illecite su molte mail, ecco l’annuncio di register con tanto di mail incriminata:
La software house di San Marino spegne trenta candeline, registra importanti tassi di crescita e introduce le prime funzionalità guidate dall’AI.